Tre appuntamenti con Libera in Granda

ALBA – GIOVEDI’ 17 MAGGIO
Giovedì 17 maggio alle 21 il circolo Arci Cinema Vekkio a Corneliano d’Alba ospita la rassegna “TeatrANTImafia”. La compagnia “La Corte dei folli” porta in scena lo spettacolo “12. La parola ai giurati” di Reginald Rose nell’adattamento curato dalla regia di Pinuccio Bellone.L’evento è organizzato in collaborazione con il presidio albese di Libera “Mauro Rostagno”.
SALUZZO – SABATO 19 MAGGIO
Il Gas LiberaTerraCuneo partecipa sabato 19 maggio alla prima apertura straordinaria della Castiglia. Dalle 21 visite guidate, mostre e momenti musicali. Al termine della serata il Gas offrirà una degustazione dei vini prodotti dalle cooperative di LiberaTerra sui terreni confiscati alle mafie. Info: http://www.comune.saluzzo.cn.it/content/notiziaculturaturismo/sabato-sera-castiglia
Per informazioni sul GasLiberaTerra Cuneo
VALLORIATE (Demonte) – SABATO 19 MAGGIO

Per il secondo anno, si ripete il raduno dei ragazzi che anche da Cuneo e provincia hanno partecipato all’esperienza del Treno della Memoria organizzato dalle associazioni Terra del fuoco e Libera contro le mafie. Sabato 19 maggio al Centro polivalente del Comune di Valloriate, che da tre anni ospita il Campeggio Resistente del presidio cuneese di Libera, una grande festa aperta a tutti. Sul palcoa partire dalle 22 la musica dei Saint rock straight chestnut, a seguire dj set.
Il presidio “Daniele Polimeni” ringrazia il Comune di Valloriate per l’ospitalità e l’affetto con cui segue le sue iniziative.

[email protected]