CAMPAGNA AGRUMI 2017/2018

Nella Valle del Marro – Libera Terra, sui terreni confiscati alla ‘ndrangheta, sono iniziate le operazioni di raccolta degli agrumi (arance e clementine).
Come qualcuno di voi avrà saputo questa estate continui sabotaggi mafiosi agli impianti di irrigazione avevano cercato di compromettere il raccolto.
Il “buon raccolto dalle terre libere dalle mafie” è pertanto il segno visibile della resistenza, della speranza e del consumo critico e “corresponsabile”.


Il Gruppo di Acquisto Solidale LiberaTerra Cuneo propone un ordine di arance per sostenere le loro attività.

Le arance verranno confezionate in cassette di cartone serigrafate da 8 kg a 12,48€ a cassetta (1,56€/kg IVA e trasporto inclusi).

Dal momento che il quantitativo minimo su pallet da ordinare è di 48 o di 56 cassette, potremo fare l’ordine solo se verrà raggiunta tale quantità minima.


Per ordinare le arance, entro martedì 28 novembre 2017:

  1. Segnare la quantità richiesta su questo documento, indicando nome, cognome ed indirizzo email, oppure rispondendo alla presente email
  2. Se verrà raggiunto il quantitativo minimo per la spedizione verrà confermato l’ordine
  3. Una volta ricevuta la merce, si potrà ritirare e pagare le arance presso il magazzino temporaneo a Borgo San Dalmazzo

Vi chiederemo gentilmente di ritirare il prima possibile le arance, altrimenti non sarà garantita la freschezza.


Ricordiamo che il Gruppo di Acquisto Solidale Liberaterra Cuneo e’ dichiaratamente senza scopo di lucro ed e’ iniziativa del Presidio di Libera “Daniele Polimeni – Emanuela Loi” di Cuneo